Vivi la stagione dell’amore in baita

Offerta

Vivi la Stagione dell’amore in baita è un pacchetto esclusivo che ti offre un’esperienza unica e indimenticabile immersi nella natura, ascoltando il bramito dei cervi, nella meravigliosa cornice delle Dolomiti.

 

Transfer fino alla nostra baita tutta per te:

Ti immergerai subito in una passeggiata romantica, avvolto dalla natura incontaminata. Le luci del tramonto creeranno una magia unica, mentre i bramiti dei cervi in amore assicureranno un’esperienza intensa e suggestiva.

Delizioso aperitivo di benvenuto:

Nel nostro tipico Chalet di montagna vi aspettano Cocktail e assaggi di formaggi&salumi locali.

Cena con menù ai tipici sapori di malga:

In baita potrai gustare piatti tradizionali, preparati con ingredienti del territorio, frutto di ricette tramandate di generazione in generazione. Il sapore genuino e l’aroma irresistibile di queste specialità ti faranno sentire davvero parte di questa terra.

Relax post cena e rientro:

Goditi un momento di riflessione e gratitudine per tutto ciò che hai vissuto durante questa giornata a contatto con la natura. Sarai pieno di energia positiva e ispirazione, pronto per affrontare nuove sfide e per amare la vita con ancora più intensità.

Il pacchetto La Stagione dell’amore: il bramito del cervo in baita ti permette di connetterti con la natura, di assaporare la bellezza delle montagne e di riscoprire tutta la magia che la natura intorno a noi ci offre. Vivi questa esperienza unica e lasciati ispirare dalla magia che solo la natura può regalarti.

 

Prezzo: €300 a coppia

 


 

Clicca qui per prenotare o per maggiori informazioni

Scegli il pacchetto che più ti piace, al resto pensiamo noi.

por_veneto_logo-positivo-colori

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento:

POR FESR – “Bando per l’attivazione, sviluppo, consolidamento di aggregazioni di PMI per interventi che favoriscano l’orientamento alla domanda turistica e ai mercati internazionali”

Asse 3
Competitività dei sistemi Produttivi

Azione 3.3.4 – Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di
prodotto/servizio, strategica ed organizzativa Sub-Azione D “Promozione”
DGR 1426 del 01/10/2019 – progetto di aggregazione finalizzato alla alla promo-commercializzazione di prodotti turistici sviluppati all’interno del network di imprese Visitproseccohills.it

Spesa ammessa: € 592.700,00
Contributo ammesso: 296.350,00